Domenica 15 settembre la squadra campione di A2 è stata l'ospite speciale dell'importante evento dello sport milanese
Non solo floorball. Durante la 2 giorni sportiva c'è stato spazio per tantissime altre attività legate al benessere e alla forma fisica https://www.my-personaltrainer.it/myptdays.
A distanza di una sola settimana dalla partecipazione a Expoperlosport, Spartak Milano torna al Parco Sempione per un'occasione imperdibile: far vedere ai milanesi cos'è il floorball in una delle cornici più iconiche della città.
Proprio sotto l'Arco della Pace il team di MyPersonalTrainer ha allestito un piccolo ma completo campo di floorball. Sponde, 2 porte regolamentari e un fondo liscio: c'era proprio tutto per vivere un'esperienza davvero emozionante!
In un rovente pomeriggio di fine settembre, i giocatori dello Spartak hanno accolto i ragazzi e le ragazze del pubblico che volevano giocare a unihockey. Dopo qualche esercizio di stickhandling e una breve introduzione alle tecniche base di tiro, ragazzi di tutte le età hanno poi sfidato i portieri biancoblu in un'avvincente gara di shootout, i rigori in movimento tipici dell'hockey e del floorball.
Bianchi vs Blu: al Parco Sempione di Milano si gioca a Floorball!
Dopo aver concesso le interviste di rito a Radio 101, cercando in poche parole di far conoscere il floorball a tutta Milano, i giocatori dello Spartak Milano sono scesi in campo per una partita di esibizione. Divisi in due squadre, Bianchi e Blu, i giocatori neo campioni A2 si sono sfidati per una buona mezz'ora, incuriosendo il numeroso pubblico del MyPersonalTrainerDays. Nonostante il caldo e il clima amichevole, le due squadre hanno mantenuto un ritmo alto senza risparmiarsi in contatti fisici anche intensi. La volontà di tutti era, infatti, mostrare questo sport nella sua forma più vera: velocità, riflessi e tecnica. Questo è il mix che rende il floorball uno sport così emozionante e divertente. Per la cronaca, alla fine, hanno vinto la sfida in famiglia i Blu con un combattutissimo 4 a 3.
Nel cuore di Milano un villaggio dedicato allo sport
Tante le novità di questa 3a edizione dei MypersonalTrainer Days 2024. Tra i due Dazi Doganali e l'Arco della Pace, il 14 e il 15 settembre è stato allestito un vero e proprio villaggio interamente dedicato a discipline nuove e divertenti, dal korfball al quad pong passando proprio per il floorball, e al welness con trattamenti di bellezza, fitness e tantissimi ospiti di eccezione.
Come nella precedente edizione che ha accolto più di 10.000 partecipanti, il pubblico milanese è potuto entrare in modo del tutto gratuito nel mondo di MypersonalTrainer, il brand del Gruppo Mondadori che raggiunge 13,5 milioni di utenti unici online e quasi 3 milioni di fan sui social.
figata!!
💪👍💙🤍